Sanificazione con Ozono

Un servizio di punta di GS Pulizie, fin da prima dell’emergenza Covid-19 è la sanificazione di ambienti con Ozono. Avvalendoci di prodotti, apparecchiature e tecnologie specifiche per ogni situazione e ambiente riusciamo a garantire sempre un’adeguata e completa sanificazione procedendo all’eliminazione di tutti quei microrganismi, virus e batteri che sono presenti nelle diverse superfici e in tutto l’ambiente circostante.

Perché scegliere la sanificazione con Ozono?

  • elimina i virus e batteri
  • purifica e ossigena
  • 100% ecologico
  • approvato dal ministero della salute
Il trattamento all’ozono è il sistema di sanificazione più efficace e naturale in assoluto. Grazie al suo elevato potere ossidante, questo gas naturale riesce ad eliminare e igienizzare qualsiasi elemento dannoso presente nell’ambiente, tra cui virus, batteri, acari, muffe, funghi e odori sgradevoli. Inoltre, grazie al suo peso, l’ozono riesce a penetrare persino le fibre dei tessuti come materassi, divani, moquette, ecc.., igienizzando, quindi, i punti più difficili che solitamente sono impossibili da raggiungere tramite i tradizionali sistemi di pulizia.

Come sanifichiamo e igienizziamo il tuo ambiente

  • Pulizia preliminare Prima di procedere alla sanificazione, eseguiamo una pulizia preliminare rimuovendo, con l’ausilio di mezzi meccanici e chimici, lo sporco presente su tutte le superfici dell’ambiente che andrà successivamente sanificato.
  • Sanificazione ambientale Procediamo alla vera e propria sanificazione ambientale avvalendoci, quindi, di prodotti specifici e certificati mirati per l’eliminazione di qualsiasi tipo di agente contaminante, in modo che il carico microbico rientri nello standard di igiene adeguato.
  • Sanificazione con ozono Si procede, quindi, alla sanificazione totale e finale dell’ambiente mediante macchinari specifici per la produzione di ozono che andranno a eliminare definitivamente ogni traccia di microrganismo, virus, batteri e odori sgradevoli in tutto l’ambiente.
Rilasciamo inoltre un certificato di avvenuta sanificazione secondo la Circolare del Ministero della Salute N°5443 del 22/02/2020 relativo al Protocollo Anti-contagio da Covid-19.